La proposta di GameStop...

venerdì 25 giugno 2010

Solo da GameStop, puoi acquistare la Nuova Xbox 360 250 Gb a partire da 99 euro Portando la tua vecchia Xbox 360 (Elite) HDMI + 2 giochi (recenti) per Xbox 360, Ps3 o Wii.

Normale prezzo al pubblico € 249,98.
Offerta valida fino ad esaurimento scorte. Scade il 31/08/2010

Continua a leggere...

Novità e curiosità sulla Xbox 360 Slim

domenica 20 giugno 2010

Sono passati ormai 5 giorni dall'annuncio da parte di Microsoft all' E3 2010, e nuove informazioni sono state rilasciate, grazie anche ad alcuni americani che hanno già avuto modo di provarla esprimedo cosi le loro opinioni da giocatori e non da giornalisti.

Ma veniamo al dunque, ci sono alcune cose curiose che sono venute fuori dalle dichiarazioni di Microsoft sulla Slim: innanzitutto il cavo di trasferimento dati per il recupero della Gamertag, dei DLC e dei salvataggi dal nostro vecchio Hard Disk (se chi la compra ha già una 360 con HD) non sarà presente nella confezione di vendita, come era stato annunciato in precedenza, ma venduto separatamente a circa una ventina di Euro. 

Seconda cosa, e questo lascia un po perplessi tutti quanti, il famoso RROD (Red Ring Of Death) meglio conosciuto come "i tre led rossi" non sarà più presente sulla nuova versione della console, ma ciò non significa che il problema è stato debellato, anzi, il problema persiste (nonostante ormai sia una cosa alquanto rara vederlo sulle ultime console fabbricate dopo l'uscita della versione Elite) ma sta volta non è più il tanto temuto "Rosso Mietitore" ad annunciarci la dipartita della nostra console, ma un "simpatico" messaggio su schermo che ci avvertirà quando la Slim starà per passare a miglior vita (o al reparto tecnico Xbox). Rimarrà comunque una spia luminosa sul frontale a segnalarci un guasto. 
Possiamo considerarlo anche questo un restyle, anche se potevano preoccuparsi di più di RISOLVERLO il problema invece di inventarsi un nuovo modo di farcelo notare...

Per quanto riguarda la silenziosità possiamo dire che, rispetto all'attuale Xbox 360, la Slim tre volte più silenziosa; purtroppo non possiamo dirlo con assoluta certezza in quanto non l'abbiamo ancora testata di persona, ma alcuni video, fatti dagli americani di cui parlavo poco prima, avvalorano abbondantemente questa teoria.

Bene gente, con questo, per ora, è tutto. 

Alla prossima !

TondyNator

Continua a leggere...

Gamestop Italia presenta Xbox 360 Slim

venerdì 18 giugno 2010

Finalmente oggi curiosando nel sito di GameStop ho trovato la pagina di presentazione della nuova Xbox 360 Slim al prezzo di... 249,98 Euro!!!

Il sito conferma anche la data di uscita prevista per il 16 Luglio 2010 come già si vociferava nei giorni scorsi e una breve spiegazione delle caratteristiche principali e il contenuto della confezione:

"Xbox 360 250GB, eccola oggi, già pronta per il futuro! 
Xbox 360 nasce per rispondere ai desideri dei videogiocatori più esigenti e per quanti hanno un insaziabile appetito per i contenuti digitali in alta definizione. Un design elegante dalle finiture nere lucide, l'hard drive ancora più capiente e gli accessori black consentono di toccare con mano tutto ciò che la nuova generazione ha da offrire e prepararsi al meglio lancio di Kinect. 

Caratteristiche principali : 

- Console Xbox 360 
- Hard Drive interno, removibile da 250GB 
- Controller wireless nero 
- Cuffia/microfono nera 
- Cavo Composito 
- Cavo di rete 
- Abbonamento Xbox Live Gold da 1 mese 

- Wi-fi 802.11n integrato 
- Pulsanti frontali touch sensitve 
- 5 porte USB 
- Uscita optical audio 
- 1 porta dedicata per connettere Kinect senza necessità di utilizzare anche l’alimentatore del sensore Kinect 




Design. Un design ancora più innovativo che si integra perfettamente nel salotto di casa. Unione di forma e funzionalità con un tocco di eleganza in più grazie all’abito scuro, Xbox 360 250GB offre il meglio della tecnologia avanzata in abbinamento a dimensioni ridotte rispetto alla precedente versione di Xbox 360 e a una maggiore silenziosità. "


TondyNator
Continua a leggere...

Capolavoro Kinect..

mercoledì 16 giugno 2010

Ed ecco a voi, direttamente dagli states, la prima pubblicità del Kinect. Godetevela.

Kattiv0
detto anche
"El Pampero"
Continua a leggere...

Kinect per Xbox360: finalmente un prezzo

Il sito Americano di GameStop ha finalmente inserito nella pagina del preorder un prezzo finale per Kinect (Project Natal)
Anche se si tratta ancora soltanto della fase di pre-ordine, il costo di questo gioiellino è di 149,99 Dollari, che trasformati in Euro sono 121,70.
Il prezzo è interessante, in quanto si pensava che l'accessorio sarebbe costato attorno ai 200 euro, ma non c'è da sperarci troppo, in quanto molto probabilmente Microsoft, come tutti gli altri o quasi, adotterà la politica del "Cambio il simbolo della valuta ma la cifra rimane la stessa" il che porterebbe il prezzo a 149,90€

Non appena ci saranno novità ve le faremo sapere al più presto


SCIAU!!!

TondyNator
Continua a leggere...

New Xbox 360: prime impressioni da MondoXbox.....

martedì 15 giugno 2010

Sono di ritorno da una sessione di "unboxing" della nuova Xbox 360: Microsoft mi ha messo a disposizione una confezione da aprire con la possibilità di connettere la console ad una TV per poterla provare anche accesa. Eccovi quindi le mie prime impressioni, seguite da una corposa gallery di immagini che ho scattato sul posto.
Per prima cosa qualche dettaglio tecnico. Come saprete la console ha il wi-fi 802.11n integrato oltre ad un hard disk interno rimovibile, e mi è stato confermato che all'interno è presente un unico chip che integra CPU e GPU con tecnologia a 45nm, per ridurre consumo di energia e riscaldamento interno. Le due ventole presenti sulla vecchia console sono state ora sostituite da una ventolona più grande, che gira più lentamente e in maniera più silenziosa.

Ad una analisi ravvicinata, le porte per le vecchie memory unit non sono più presenti, mentre troviamo due porte USB frontali e tre posteriori. Sul retro trovano posto inoltre le classiche porte Video e HDMI, finalmente l'uscita digitale ottica integrata, la presa di rete e ovviamente l'alimentazione. L'alimentatore esterno è più piccolo, leggero e riporta una potenza di 135 watt.

Oltre a questo, sul retro troviamo anche una porta per il collegamento del Kinect. Ho chiesto ad un incaricato di Microsoft perchè c'è questa porta visto che la periferica funziona anche sulle 360 attuali, prive di questa porta, e la risposta è stata più che esauriente: sulle 360 attuali dovremo collegare il Kinect ad una presa USB e poi andrà collegato ad un alimentatore esterno da applicare a una presa di corrente, mentre sulla nuova 360 basterà collegarlo all'apposita porta senza alimentatori aggiuntivi.

Dal punto di vista estetico si presenta molto bene, elegante ed estremamente leggera, e mi sono meravigliato di verificare quanto fosse silenziosa una volta accesa: anche con un disco inserito all'interno (mi hanno fornito una copia di Alan Wake per provare), bisogna attaccare l'orecchio alla console per sentire il minimo rumore: davvero un ottimo lavoro. I pulsanti a sfioramento per l'accensione e l'apertura del vano disco sono estremamente sensibili, forse anche troppo visto che un paio di volte mi è capitato di accenderla accidentalmente perchè per sbaglio avevo toccato il disco d'accensione. Ultima nota è relativa alla presenza di un joypad che si differenzia da quelli attuali per il pulsante Xbox cromato.

Chiudo con un paio di informazioni che potrebbero interessarvi: il trasferimento dati da vecchi hard disk sarà effettuabile con lo stesso kit di trasferimento attualmente esistente, e mi è stato confermato in via ufficiosa, visto che l'annuncio ufficiale non è ancora stato fatto, che sarà commercializzato anche un modello Arcade, ma questo forse arriverà nel periodo natalizio.


Fonte : Mondoxbox.com

Signature article : Marines078
Continua a leggere...

Ladies and gentlemen.... la nuova XBOX 360 Slim!!!!

Ieri all' E3 di Los Angeles il mondo è cambiato, almeno per quel che riguarda il mondo di Xbox 360.

Oltre alla presentazione del tanto discusso Project Natal, al quale hanno dato, purtroppo, un nome diverso, Kinect, la notizia meno aspettata, e allo stesso tempo più sconvolgente, è stata in chiusura, quando il Vice President di Xbox ha presentato la nuova console Xbox 360 Slim.

Ora purtroppo non siamo ancora in grado di darvi pareri tecnici basati su prove pratiche del nuovo gioiello di casa Microsoft, ma possiamo dirvi in cosa consiste.

La nuova console, come potrete vedere nelle immagini e dal video qui sotto, ha subito un restyling abbastanza pesante, le care vecchie forme curve sono state sostituite da spigoli e angoli netti, ma mantiene il suo stile "soft" tipico di questa console e la verniciatura è nera lucida a differenza del bianco/nero opaco delle attuali.

La tecnologia si evolve, e così anche la versione Slim: al suo interno troveremo un HDMI di nuova generazione (da quello che dicono è 1.4) un'uscita optical aout per l'audio Dolby Digital incorporata nella macchina, cosa che l'attuale ha a parte con un adattatore apposito, l' Hard Disk è interno, in un formato particolare diverso dai soliti visti fin ora, dalla capienza di 250GB.

Un'altra differenza rispetto ad ora, è la presenza di una scheda di rete Wi-Fi integrata a 300Mbps, per permettere a chi ha un access point che supporta tale velocità lo streaming di video in HD tramite il proprio PC in rete locale. 
In più l'alimentatore non è più separato, ma è interno alla macchina, diminuendo cosi il rumore (già, perchè anche l'alimentatore fa rumore, non lo sapevate? Nemmeno io fino a 15 minuti fa!) e per restare in tema di silenzio: gli ingegneri Microsoft hanno anche sostituito le ventole, a detta di tutti troppo sumorose (vero!) con delle ventole ad alta efficienza e basso rumore definendola "Whisper Quiet" - Silenziosa come un sussurro -





Ah dimenticavo, questa settimana verranno consegnate le prime Xbox 360 Slim negli Stati Uniti, mentre per noi arriveranno il 16 di Luglio. Io di certo non mancherò all'appuntamento, e voi?

SCIAU!!!


TondyNator


Continua a leggere...

Da oggi il "Project Natal" diventa Kinect

lunedì 14 giugno 2010

Presentazione in grande stile, grazie anche alla coreografia del Cirque du Soleil.
Iniziamo col dire che il nome, Project Natal non esiste più e lascia il posto a Kinect, che sarà il nome anche di una nuova serie di applicazioni fatte apposta per questo fantastico sistema di controllo.
Kinect non ha bisogno di controller manuali, le tre videocamere di cui è dotata permetteranno di interagire con i videogame in modo intuitivo, già come avviene da anni con la Wii seppur, a quanto pare, in modo più evoluto.

Il "controller" sarà disponibile entro fine anno (Novembre), non sono stati annunciati i prezzi al pubblico mentre si parla di alcuni nuovi videogame appositamente realizzati per sfruttare a fondo le potenzialità che un controller del genere può offrire. Tra i nuovi titoli vi dovrebbero essere un capitolo di Guerre stellari, simulazioni di guida, giochi a sfondo sportivo ecc.

DarkLuxifer

Continua a leggere...

Giusto per info..

venerdì 11 giugno 2010




...sappiatelo
.. e se non avete precedenti..

NON SIETE VERI UOMINI.

p.s. scherzo, ovviamente
muahahaha
Continua a leggere...

PROJECT NATAL SHOWCASE A MILANO

mercoledì 9 giugno 2010





Nel corso di un evento unico ed esclusivo per l’Italia abbiamo provato in anteprima Project Natal, la più grande rivoluzione del digital entertainment, che arriverà il prossimo autunno su Xbox 360

Svelato per la prima volta al pubblico nel corso dell’E3 2009 (Electronic Entertainment Expo), “Project Natal” è il nome in codice per un rivoluzionario nuovo modo di giocare: nessun controller o pad. Il giocatore è il controller. Vedi una palla? Calciala, colpiscila, bloccala o prendila. Muovi le mani, ondeggiale anche o semplicemente parla: con pochi gesti tu e i tuoi amici vi immergerete immediatamente nel divertimento.



Fonte : Xbox.com
Signature article :Marines078



Continua a leggere...

SW: Il Potere della Forza:rivelata l'edizione limitata

      LucasArts ha annunciato oggi l'uscita di un'edizione limitata per Star Wars: Il Potere della Forza II. Questa versione, che si andrà ad affiancare a quella normale, conterrà tre sfide ingame esclusive, alcuni costumi unici e una spada laser di cristallo utilizzabile nel gioco. Il tutto sarà contenuto in confezione in metallo, che avrà al suo interno anche un artbook digitale  e un'esclusiva pen drive usb con le sembianze di Starkiller, il protagonista del gioco. Vi lasciamo ad un'immagine raffigurante tutto il contenuto.http://www.mondoxbox.com/immagini.php?view=1&id=60893#topnav



Fonte : Mondoxbox.com
Signature article :Marines078
Continua a leggere...

Mafia II, la demo arriva ad agosto

 
Parlando dei risultati finanziari della compagnia, Ben Folder di Take-Two ha rivelato oggi alcune interessanti informazioni suMafia II, titolo a giocabilità aperta in attesa per il 27 di agosto. L'uomo ha confermato la presenza del titolo in forma giocabile all'E3 2010, la più importante fiera videoludica che si terrà a Los Angeles fra una settimana, e ha rivelato anche il rilascio di una demo per i primi giorni di agosto.


                                                                                                             Fonte : Mondoxbox.com

Signature article :Marines078

Continua a leggere...

Nuove auto disponibili per FORZA MOTORSPORT 3 !!

martedì 8 giugno 2010

E' da oggi disponibile un nuovo DLC per Forza Motorsport 3 chiamato Summer Velocity Car Pack, che ci darà al costo di 400 MS Points la possibilità di scaricare 10 nuovi bolidi.

Di seguito l'elenco delle nuove auto che andranno a popolare il nostro garage:

- 2010 Lotus Evora Type 124 Endurance Racecar
- 2010 Mercedes-Benz SLK 55 AMG
- 2010 BMW Motorsport X6M
- 2010 Morgan Aero SuperSports
- 2009 Chrysler Jeep Grand Cherokee SRT8
- 2010 Bertone Mantide
- 2010 Mazda Mazdaspeed 3
- 2010 Ford Fusion Sport
- 2010 Subaru Legacy B4 2.5GT
- 2010 Peugeot 308 RCZ


Marines078
Continua a leggere...

Red Dead Redemption: il cortometraggio è online

Così come vi avevamo annunciato in una precedente news, ieri è andato in onda, in contemporanea mondiale, il cortometraggio dedicato a Red Dead Redemption, sviluppato e diretto dal regista John Hillcoat. Qualora ve lo foste perso non preoccupatevi, cliccando qui potrete vedere il cortometraggio completo della durata di trenta minuti. Vi auguriamo buona visione.


Ringraziamo Mondoxbox.com per la notizia.


Marines078
Continua a leggere...

Dj Hero 2 annunciato ufficialmente

Activision oggi ha annunciato ufficialmente Dj Hero 2, sequel dell'ottimo titolo musicale uscito l'anno scorso. Il gioco, che ci metterà nei panni di un Dj, coinvolgerà artisti del calibro di Lady Gaga, The Chemical Brothers, Dr. Dre, Metallica e tanto altro ancora. Più di 85 musicisti saranno coinvolti nel gioco che si prospetta sicuramente molto interessante. Saranno inoltre presenti tante nuove modalità di gioco, tra cui una modalità chiamata Freestyle. Vi lasciamo di seguito al comunicato stampa.



LA MUSICA PIU’ COOL E L’ESPERIENZA DI GIOCO SOCIALE  PIU’ ELETTRIZZANTE RITORNANO IN AUTUNNO CON DJ HERO® 2

 Due piatti ed un microfono, modalità di gioco Freestyle ed una grande quantità di hit dei più grandi artisti del mondo ai vertici delle classifiche caratterizzano il sequel della Nuova IP Videoludica #1 del 2009
 La Soundtrack include beat e sound di artisti quali The Chemical Brothers, Lady Gaga, Rihanna, Kanye West, Metallica, Dr. Dre e altri 85 grandi nomi
 Il pluripremiato Producer Deadmau5 entra nel cast come personaggio giocabile in game
Il mix di “Just Dance” di Lady Gaga con “Ghosts ‘n’ Stuff” di Deadmau5 offerto in download gratuito per festeggiare l’annuncio
Legnano, MI – 8 Giugno 2010 – Il prossimo autunno, i salotti di casa si trasformeranno nei locali di culto e consentiranno agli amanti del beat, del canto e a tutti i loro amici di fare festa tutti insieme, accendendo due piatti controller e collegando un microfono per vivere la loro musica preferita come mai prima d’ora conDJ Hero® 2 di Activision Publishing Inc. (Nasdaq: ATVI)– il secondo capitolo della Proprietà Intellettuale #1 del 2009, DJ Hero®.  Partendo da dove la pluripremiata soundtrack di DJ Hero si era fermata, DJ Hero 2 unisce i brani più cool in vetta a tutte le classifiche con i leggendari pezzi da discoteca dei più grandi artisti della dance, del pop e dell’hip hop tra cui  The Chemical Brothers, Lady Gaga, Rihanna, Kanye West, Dr. Dre, Metallica, ed altri 85 nomi. Ad infiammare la festa contribuiranno una grande quantità di nuove modalità di gioco sociali ed un’ innovativa modalità freestyle che darà ai DJ virtuali la possibilità di utilizzare il crossfader, di scratchare e campionare in altri 70 incredibili mashup realizzati dai più grandi DJ e produttori di tutto il mondo, tra cui  Deadmau5 – membro dell’elite della musica dance – che debutterà anche come personaggio giocabile in game.

Per festeggiare l’annuncio, i possessori di DJ Hero e tutti i loro amici potranno scaricare e divertirsi a colpi di scratch e di sfide con il primo mix di DJ Hero 2 offerto come contenuto scaricabile. Il mix offre l’inconfondibile sound di “Just Dance” di Lady Gaga mixato con il beat di “Ghosts ‘n’ Stuff” di Deadmau5. Il mix sarà disponibile gratuitamente dall’8 al 14 Giugno sul Marketplace di Xbox LIVE® per la console Xbox 360® di Microsoft e sul PLAYSTATION®Store per la console PLAYSTATION®3.

DJ Hero è stato giudicato il miglior gioco musicale del 2009 e con DJ Hero 2vogliamo offrire una nuova esperienza facilmente accessibile ma al contempo estremamente avvincente con la quale tutti potranno divertirsi insieme” dichiara David Haddad, Chief Operating Office, Guitar Hero.  “Con le sue nuove modalità sociali, l’inclusione del pieno supporto al microfono, nuovi livelli di libertà creativa ed una soundtrack spettacolare, siamo certi che DJ Hero 2 diventerà il perfetto mixer di musica ed amici.”

“Stiamo lavorando per migliorare tutti gli elementi di gioco del primo DJ Hero che i giocatori hanno amato introducendo una nuovissima modalità freestyle e una grande varietà di modalità di gioco multiplayer,” dichiara Jamie Jackson, Creative Director, FreeStyleGames.  “ Ma non è tutto, perché la soundtrack si sta arricchendo di incredibili canzoni di artisti amatissimi che il nostro talentuoso gruppo di DJ sta rendendo hit che si adattano perfettamente al nostro gioco.”

DJ Hero 2 offrirà l’esperienza perfetta per tutti coloro che vorranno riunirsi con gli amici e fare festa tutti insieme, divertendosi con una grande varietà di modalità multiplayer  – tra cui le “Battaglie DJ” che mettono un DJ contro un altro DJ con mix creati appositamente per questa modalità – ed inviterà i cantanti a salire alla ribalta con l’integrazione del canto - che apparirà anche su schermo - e la possibilità di “rappare” canzoni e suoni mentre la festa prende vita grazie alla modalità Party e la possibilità di entrare\uscire dal gioco in qualsiasi momento - jump-in/jump-out -.  Con le più grandi hit di musica dance, pop e hip-hop degli artisti più cool che tutti conoscono ed amano, remixati da DJ di fama mondiale in una forma unica,  la soundtrack del gioco offre oltre 70 creazioni uniche disponibili solamente in DJ Hero 2.  Per immergere ancora ulteriormente nella musica i giocatori, il gioco offre un livello più alto di libertà creativa e consente a tutti di aggiungere il proprio tocco, e di impattare direttamente sui beat che stanno suonando attraverso lo scratching, il crossfading ed il sampling freestyle.  Il gioco offrirà anche una Modalità Carriera – denominata Modalità Impero – nella quale i giocatori iniziano come DJ in erba ed aspirano a diventare i capi del più grande impero dell’intrattenimento, tutto questo realizzabile solamente raggiungendo il successo come DJ.

Ringraziamo per la notizia il sito Mondoxbox.com

Marines078
Continua a leggere...

E3 2010: Rumors, anticipazioni ed altro

giovedì 3 giugno 2010

Ciao a tutti,

siamo prossimi all'attesissimo e3 che si svolgerà tra poco e che ci farà sognare con tutte le novità che dovrebbe portare sulla nostra amata xbox360.

Partiamo da Project Natal: finalmente dovrebbe esserci la consacrazione definitiva del prodotto che andrà in un prossimo futuro a sostituire il pad. Finalmente verrà svelato il nome commerciale ma soprattutto il prezzo, su cui è ancora in corso una diatriba.
Infatti, non posso non dire che ho sognato ad occhi aperti l'anno scorso, quando i rumors davano il gioiello tecnologico di casa Redmond per il corrispettivo di 40$ (poco meno di 35€).
Stando a quello che si dice oggi, invece, si prevede un prezzo di 120€ per l'accessorio (acquistato singolarmente) , che prevederà anche diversi bundle con la console.

Sempre parlando di Hardware, si vocifera ci debba essere la presentazione della Xbox360 Portable.
Molti siti la danno come notizia certa, non ci resta che aspettare ricordando che la console di Microsoft è l'unica a non avere ancora il corrispettivo portatile, a differenza di Sony e Nintendo che già da anni sono sul mercato videoludico mobile.


Rumors degli ultimi momenti è invece un titolo attesissimo da tutti gli amanti del genere: Elders Scroll V.
Infatti, la Bethesda Softworks sta lavorando a pieno ritmo sul titolo, il cui capitolo precedente risale a ben 4 anni fa.
Spero vivamente nell'online, diventerebbe il free roaming capolavoro di tutti i tempi (pensate se oblivion fosse stato in multi..)

Valve invece ha dichiarato che non ci sarà Portal 2, altro titolo atteso, che sarà presentato più avanti. Al suo posto però, la casa sviluppatrice ha promesso una vera e propria sorpresa. Attendiamo maggiori informazioni in merito.


Molta attesa anche per il terzo capitolo di Assassin's Creed, che si chiamerà Brotherood. Sarà l'ultimo capitolo della saga?

Vi lascio con una lista dei titoli che dovrebbero essere presentati quest'anno:



2K Games
Mafia II
Mafia II (Collector's Edition)
Spec Ops: The Line
XCOM

505 GamesNaughty Bear

Bethesda
Fallout: New Vegas
Brink
Hunted: The Demon's Forge
Rage

Codemasters
Bodycount
F1 2010

D3 PublisherBen 10 Ultimate Alien: Cosmic Destruction

Disney Interactive Studios
Pirates of the Caribbean: Armada of the Damned
Toy Story 3: The Video Game

DreamCatcher InteractiveArcania: Gothic IV

EA SportsEA Sports MMA

Electronic ArtsBulletstorm
Crysis 2
Dead Space 2
EA Sports MMA
FIFA Soccer 11
Madden NFL 11
Medal of Honor
NBA Live 11
NCAA Football 11
NHL 11
Tiger Woods PGA Tour 11

KOEITrinity: Souls of Zill O'll
Warriors: Legends of Troy

KonamiCastlevania: Lords of Shadow
Def Jam Rapstar
N3: Ninety-Nine Nights II
Rocket Knight
Rush'N Attack Ex-Patriot
Saw II: The Videogame

LucasArtsLEGO Star Wars III: The Clone Wars
Monkey Island 2: LeChuck's Revenge -- Special Edition
Star Wars: The Force Unleashed II

MTV GamesRock Band 3

MajescoGreg Hastings Paintball 2

MicrosoftFable III
Fable III (Limited Collector's Edition)
Gears of War 3
Halo: Reach

Microsoft Game Studios
Project Natal

Namco Bandai
Clash of the Titans
Enslaved
Naruto: Ultimate Ninja Storm 2
Splatterhouse

Seven45 Studios
Power Gig: Rise of the SixString

Slang
Lucha Libre AAA: Heroes del Ring

THQ
Homefront
UFC Undisputed 2010
WWE SmackDown vs. Raw 2011
Warhammer 40,000: Space Marine
Quantum Theory
Warriors: Legends of Troy

Ubisoft
Assassin's Creed: Brotherhood
Shaun White Skateboarding
Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier
Tom Clancy's HAWX 2
 

Valve
Portal 2 (annullato, ci sarà una sorpresa al suo posto)

Warner Bros. Interactive
F.E.A.R. 3
LEGO Harry Potter: Years 1-4
The Lord of the Rings: Aragorn's Quest
The Lord of the Rings: War in the North

cdv Software Entertainment
Divinity II: Flames of Vengeance
Divinity II: Ego Draconis





Attendiamo con ansia l'inizio dell'expo..

Ciao ragazzi!

Kattiv0







Continua a leggere...

Obiettivi Red Dead Redemption

mercoledì 2 giugno 2010

Visto che ci siamo, a voi gli obiettivi di Red Dead Redemption...




Red Dead Rockstar (10G)
Uccidi uno di Rockstar o chi ha questo obiettivo in una partita pubblica multiplayer.
Most Wanted (10G)
Resta “Nemico pubblico” per 10 minuti, rimanendo vivo in una sessione pubblica in modalità “Libera”.
Squadra che vince… (20G)
Fai parte della squadra vincente in quattro partite pubbliche a squadre di fila.
Alla conquista del West (20G)
Raggiungi il massimo livello di esperienza multiplayer.
Il Lesto e il resto… (20G)
Realizza il miglior punteggio in tre partite libere pubbliche consecutive.
La brigata! (10G)
Crea una brigata e ottieni il massimo numero di membri.
Al galoppo (10G)
Partendo da Blackwater in modalità “Libera” pubblica, raggiungi Escalera prima del tramonto.
Mano Lenta (10G)
Totalizza 10 assist in un singolo covo in una sessione pubblica in modalità “Libera”.10G
Armiamoci e partiamo (20G)
Ripulisci tutti i covi in una singola sessione pubblica in modalità “Libera”.
Selezione innaturale (20G)
Uccidi un esemplare di ogni specie di animale nel gioco in qualsiasi modalità di gioco.
Centro perfetto (20G)
Totalizza 250 colpi alla testa in qualsiasi modalità di gioco.
Il lungo braccio di Marston (20G)
Uccidi 500 nemici con qualsiasi fucile in qualsiasi modalità di gioco.
Una pioggia di proiettili (20G)
Uccidi 500 nemici con qualsiasi pistola o revolver in qualsiasi modalità di gioco.
Falciali tutti (20G)
Uccidi 500 nemici con un’arma fissa in qualsiasi modalità di gioco.
Redento (100G)
Completa il 100% del gioco in modalità giocatore singolo.
Amici nelle alte sfere (10G)
Usa una lettera di grazia per una taglia di oltre 5.000$ in modalità giocatore singolo.
Sulle tracce di De Vaca (10G)
Scopri ogni zona sulla mappa in modalità giocatore singolo.
Medaglia d’oro (25G)
Ottieni una medaglia d’oro per una missione di combattimento in modalità giocatore singolo.
Un uomo tutto d’un pezzo (25G)
Raggiungi il più alto livello di fama e quello più alto, o quello più basso, d’onore.
Il pistolero (5G)
Colpisci alla testa un qualsiasi nemico in modalità di mira “Esperto”.
Uomo della frontiera (20G)
Ottieni il livello Leggendario in una qualsiasi sfida ambientale in modalità giocatore singolo.
Più di un pugno (10G)
Guadagna 10.000$ in modalità giocatore singolo.
È bravo a pulire! (10G)
Ottieni il vestito elegante.
Orsi in saldo (5G)
Uccidi e scuoia 18 grizzly.
Gusto impeccabile (10G)
Acquista un’arma rara da un armaiolo.
La clemenza paga (10G)
Cattura vivo un ricercato.
Indomito domatore (10G)
Doma il saddler del Kentucky, il trottatore americano e l’ungherese incrociato.
La gente, questa sconosciuta (25G)
Completa 15 compiti degli Sconosciuti.
Ma chi ti conosce? (10G)
Completa un compito per uno Sconosciuto.
Combattendo in giro per il mondo (5G)
Manda KO qualcuno in un corpo a corpo in ogni saloon del gioco in modalità giocatore singolo.
Instinto Asesino (25G)
Ripulisci i covi di Fort Mercer e Nosalida in modalità giocatore singolo.
Spiriti maligni (25G)
Ripulisci i covi di Tumbleweed e Tesoro Azul in modalità giocatore singolo.
Austin Superpower (25G)
Ripulisci i covi di Twin Rocks, Pike’s Basin e Gaptooth Breach in modalità giocatore singolo.
Passa alle granate (10G)
Fai un centro in una partita a “Ferri di cavallo”.
Niente dadi (10G)
Completa una partita a “Dadi bugiardi” senza perdere alcun dado.
Il ripulitore (10G)
Vinci oltre 2000 fiches in una mano di “Poker”.

Obiettivi NASCOSTI:
Carogna (5G)
Metti una donna incaprettata sulle rotaie e rimani a guardare mentre viene uccisa dal treno.
Natura o educazione? (50G)
Completa “Ricorda la mia famiglia”.
Verso il tramonto (100G)
Completa “L’ultimo nemico che sarà distrutto”.
I benefici della civiltà (90G)
Completa “E la verità ti renderà libero”.
Un’anima selvaggia (10G)
Completa “A casa con Dutch”.
Basta giri di parole (20G)
Completa “Il momento stabilito”.
Figli del Messico (40G)
Completa “I cancelli di El Presidio”.
Terrà di opportunità (30G)
Completa “L’assalto a Fort Mercer”.
Quel ragazzo del governo (10G)
Completa “Esodo in America”.
Cavallo selvaggio portami via (5G)
Sfuggi agli sceriffi federali a cavallo dell’ungherese incrociato in modalità giocatore singolo.
Spronato alla vittoria (10G)
Completa 20 missioni narrative senza prendere un nuovo cavallo da un montante.
Destino manifesto (5G)
Uccidi l’ultimo bufalo nelle Great Plains in modalità giocatore singolo.




Saludos,
Kattiv0
Continua a leggere...